Condizioni di Prenotazione & Politica di Cancellazione “Takivillage”

Vi preghiamo di leggere con attenzione le norme di prenotazione sotto riportate. Ogni prenotazione, dopo la sua conferma, ha valore di contratto secondo la vigente normativa italiana. Il contratto è vincolante per chi effettua la prenotazione e per tutti gli altri soggetti menzionati nella stessa, minorenni inclusi.

  • 1. Prenotazione
    E’ possibile inviare una richiesta di disponibilità e attendere una nostra risposta.
    In alternativa, si può prenotare online seguendo le istruzioni disponibili sul nostro sito internet www.takivillage.it 
    A seguito della richiesta vi verrà inviata un’offerta (non vincolante). La prenotazione è da considerarsi confermata solo dopo nostra comunicazione scritta riportante il prezzo totale del soggiorno e dopo il versamento della caparra, da effettuare entro la data indicata nella nostra conferma. Se il pagamento non viene effettuato nei tempi richiesti, la prenotazione è da intendersi come nulla.
    La prenotazione diviene vincolante per Takivillage solo al momento della ricezione dell’importo della caparra sul nostro conto corrente o di una copia della ricevuta di pagamento della caparra confirmatoria o dei dati della carta di credito sulla quale effettuare il prelievo autorizzato.
    A tal punto Takivillage si impegnerà ad inviare al cliente una e-mail di conferma o un voucher riepilogativo da esibire al momento del check-in. La conferma della prenotazione implica l’accettazione dei nostri termini di cancellazione e deposito. Le chiediamo gentilmente di controllare l’esattezza dei dati di suddetta conferma e di comunicarci al più presto ogni eventuale anomalia. La comunicazione deve pervenire entro 5 giorni dalla ricezione della stessa.
    Dopo tale termine decliniamo ogni responsabilità per eventuali inesattezze.
    All’arrivo è obbligatorio presentare un documento di riconoscimento per ogni persona.
    Per apportare modifiche alla prenotazione è necessario contattare il personale della reception, che farà tutto il possibile per soddisfare la richiesta. Tuttavia, non ci è possibile garantire l’adempimento di tale richiesta. In caso di spostamento della prenotazione verso un periodo per cui il prezzo è più elevato rispetto all’importo pagato, il cliente è tenuto a corrispondere la differenza.
  • 2. Pagamento
    Condizioni Generali:
    L’ammontare della caparra confirmatoria e’ non inferiore al 30% dell’importo del soggiorno e viene indicato nella nostra conferma scritta della prenotazione.

    Metodi di pagamento accettati: bonifico bancario e carta di credito.
    Il saldo della prenotazione potrà essere pagato all’arrivo o al massimo entro la partenza. Gli eventuali extra dovranno essere saldati prima della partenza.

    In caso di bonifico bancario di seguito i nostri dati:
    Taki Village Srl,
    Cassa Rurale Alto Garda, agenzia di Castelletto di Brenzone
    IBAN: IT 15 Y 08016 59300 000020371565
    BIC: CCRTIT2T04A

    Inviare la copia della ricevuta di avvenuto bonifico
    via email: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
    indicando il numero e la data della vostra prenotazione, il recapito telefonico e l’indirizzo email, riceverete conferma.

    Pagamento anticipato, “Non Rimborsabile”:

    Se viene prenotata questa tariffa speciale, l’intero importo viene addebitato sulla carta di credito o richiesto tramite bonifico bancario. L’intero importo non è rimborsabile in alcun caso. In determinati periodi potrebbero valere diversi termini di pagamento. Fate cortesemente riferimento alla vostra conferma di prenotazione.

    Prolungamento del soggiorno :

    Il prolungamento del soggiorno necessita di una prenotazione addizionale, ed è soggetto a disponibilità e cambi tariffari.
  • 3. Politica di Cancellazione (prenotazioni individuali)
    Ogni cancellazione di prenotazione deve essere comunicate per iscritto. Per le condizioni di cancellazione fate cortesemente riferimento alla vostra conferma di prenotazione.
    In caso di cancellazione entro 60 giorni dalla data d'arrivo verrà restituito il 50% della caparra versata. In caso di cancellazione a meno di 60 giorni dalla data di arrivo o non presentazione, la caparra non sarà restituita.
    Questa polizza di cancellazione non è valida per la tariffa scontata Non Rimborsabile (in questo caso l’importo della prenotazione verrà addebitato al momento della prenotazione e non sarà restituito in caso di cancellazione).
    Nessun rimborso spetta all’ospite che decida di interrompere il soggiorno già intrapreso e quindi è tenuto a pagare tutto il soggiorno prenotato.

    NoShow : (mancata-presentazione)
    In caso di mancata presentazione, verrà trattenuto la caparra, o l’importo della stessa si addebiterà sulla carta di credito data a garanzia.
  • 4. Politica di Prenotazione e Cancellazione GRUPPI
    Effettuando una prenotazione, colui che porta a termine il processo è identificato come referente del gruppo e conferma di essere autorizzato dagli altri partecipanti ad aderire alle Condizioni di prenotazione e alla Politica di Cancellazione di Takivillage. Il referente del gruppo è responsabile del totale di fatturazione per tutte le prenotazioni da lui confermate. Richieste dopo la data di scadenza dovranno essere comunicate direttamente ed esclusivamente dal capogruppo.

    Rooming list:

    Il referente del gruppo è responsabile di inviare la lista finale degli ospiti appena possibile e comunque non meno di 15 giorni prima dell’arrivo.
    Le eventuali cancellazioni devono pervenire per iscritto (tramite e-mail o fax).
  • 5. Cause di forza maggiore
    La direzione declina ogni responsabilità per disservizi dovuti a mancate forniture, guasti fortuiti alle apparecchiature o ad altre cause di forza maggiore. Si declina ogni responsabilità per danni causati da altri ospiti, da eventi atmosferici, calamità naturali, epidemie, malattie e furti.
    Non esitate a contattarci al seguente indirizzo e-mail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. o ai recapiti indicati sul sito www.takivillage.it , il nostro staff è sempre a disposizione per ogni vostra richiesta.